La categoria delle porte multiuso è molto richiesta soprattutto per porte cantina, di collegamento tra garage ed abitazione o nei locali di uso pubblico come porte di collegamento. Generalmente utilizzate per gli interni ma con vernici speciali, anche per esterno.
Le porte multuiso Ninz sono porte interamente zincate, comprese le parti "nascoste", con il sistema "Sendzimir".
La verniciatura è eseguita con polveri epossi-poliestere termoindurite in forno a 180° con ragguardevole spessore dello strato di vernice (oltre 70 micron). Struttura goffrata antigraffio della vernice.
Si possono eseguire NDD- Ninz Digital Decore, rappresentazioni grafiche eseguite con getti di speciali inchiostri e protezione mezzo smalto trasparente.
Scarica il CATALOGO multilingue 2022
Le porte multiuso Ninz vengono suddivise in tre categorie:
PORTE REVER MULTIUSO, generalmente indicata per ambienti interni in quanto la struttura interna della porta è in fibra alveolare rigidamente unita alla lamiera. Reversibile dx o sx. Eseguite su misura.
PORTE UNIVER MULTIUSO. La struttura del telaio è uguale alla Rever. Reversibile dx o sx. E' possibile avere la certificazione al fuoco. Nella versione multiuso eseguite su misura. Se richieste con certificazione solo con misure standard.
PORTE PROGET MULTIUSO, non è reversibile. Il telaio e l'anta hanno maggiore spessore rispetto ai modelli Rever e Univer. Si tratta di una linea piu' completa. E' possibile avere la certificazione fuoco e la verniciatura per esterno. Ordinabile su misura.