Hauptmenü anzeigen

Finestre profilo Veka

I serramenti con profilo Veka comprendono svariati modelli: SOFTline70, SOFTline82 e LC90.

Design e colori

pellicolati colori pellicolati legno

I serramenti profilo Veka hanno un design moderno e linee eleganti. I decori per le finestre in PVC sono svariati, grazie alla molteplice scelta dei colori pellicolati, standard o effetto legno. La colorazione del pellicolato rimane inalterata grazie a specifici trattamenti. Sarà cosi' possibile personalizzare facilmente la finestra secondo il proprio gusto e il proprio design abitativo.

 I serramenti Veka vengono prodotti anche con AluClip. Le finestre in PVC con AluClip sono belle, pratiche e non richiedono manutenzione. Il profilo in alluminio esterno è disponibile in tutti i colori della scala RAL, soddisfando cosi' qualsiasi desiderio progettuale.

Il vantaggio del rivestimento esterno in alluminio è quello di offrire una protezione ideale contro le intemperie e di assicurare un'estetica perfetta.

 Vetro

 - standard elevato U= 1,1 W/m2K     Il vetro standard garantisce un ottimo isolamento termico ed acustico. Si tratta di un vetro iplusE con strato termoisolante con cariche di gas inserite nell'intercapedine in alluminio.

 - vetro per isolamento termico fino a U= 0,5 W/m2K      Si tratta di un vetro triplo che raggiunge un valore termico eccellente. Disponibile su richiesta anche con distanziatore Thermix.

- vetro di sicurezza       Possibile realizzazione in vetro temperato di sicurezza. Questo è costituito da due o piu' lastre collegate tra loro mediante uno strato di materiale plastico che in caso di rottura protegge dalle schegge che si produrrebbero, evitando cosi' gravi lesioni.

Ferramenta

ELEGANTE FERRAMENTA FUNZIONALE: Tutte le finestre a profilo Veka sono dotate di serie di ferramenta di qualità WINKHAUS. Ferramenta con effetto acciaio inossidabile, resistente e funzionale con carico ammissibile dell'anta di 130Kg (lo standard è di 100Kg).

Inoltre come standard dispongono di un nottolino con testa a fungo sul lato inferiore della finestra che impedisce il piu' frequente metodo di effrazione, e cioè il sollevamento.

Sicurezza

E' possibile potenziare il sistema di sicurezza delle finestre a profilo Veka arrivando ad una classe di resistenza RC1 o RC2.

- RC1: I 4 angoli della finestra sono protetti da nottolini a fungo, incontri di sicurezza con maniglia della finestra chiudibile a chiave e protezione antitrapano.

- RC2: i nottolini a fungo si inseriscono negli incontri di sicurezza sul telaio dell'anta. Con maniglia della finestra chiudibile a chiave e protezione antitrapano.

IMMAGINE 1  IMMAGINE 2

IMMAGINE 3 IMMAGINE 4

 

 

SCARICA LA DOCUMENTAZIONE

 

Catalogo USFA: serramenti profilo VEKA (PDF, 2'681 kB)

Dettagli tecnici vari: sistema VEKA PVC (PDF, 763 kB)

Service

Periodico USFAnews - Novembre 2015

La Cooperativa USFA è lieta di presentarvi le novità di prodotto 2015 presso l'esposizione USFA di Cadenazzo!

Leggete le news! Troverete informazioni sulle finestre USFA legno-alluminio e PVC-alluminio, in più indicazioni interessanti per un uso sicuro del vetro nell'edilizia secondo un opuscolo tecnico elaborato dall'ufficio prevenzioni infortuni UPI.

USFA_News__2015.pdf

Periodico USFAnews - Marzo 2014

La Cooperativa USFA è lieta di presentarvi le novità 2014 presso l'esposizione USFA di Cadenazzo.
Leggete l'edizione USFA News di Marzo 2014

USFA_News_2014.pdf

Periodico USFAnews - Maggio 2013

La Cooperativa USFA, partner specializzato per il falegname, è lieta di presentarvi le novità di prodotto 2013 presso l'esposizione USFA di Cadenazzo.

Leggete l'edizione USFAnews di Maggio 2013

USFA_news_05_2013.pdf

Periodico USFAnews - Settembre 2012

La Cooperativa USFA, il partner specializzato per il falegname, è lieta di potervi presentare la nuova esposizione USFA a Cadenazzo.

300 mq di spazio espositivo in cui presentiamo finestre, porte d'entrata, gelosie, porte interne, parquet e tende da sole, sicuri di poter soddisfare qualsiasi vostra esigenza.

Leggete il periodico d'informazione USFAnews settembre 2012

USFAnews_settembre_2012.pdf

 

USFA
Via ai Cioss, 4
CP 155
CH-6593 Cadenazzo

Tel.: 091 85800-69
Fax: 091 85800-70
E-Mail: info@usfa.ch