Serramenti in alluminio Termika
USFA presenta il suo nuovo prodotto – TERMIKA!
DIMENTICATE LE FINESTRE IN ALLUMINIO COME LE AVETE SEMPRE CONOSCIUTE …
- Telaio 85 mm - Anta 95 mm
- Vetri fino a 58 mm.
- ISOLAMENTO TERMICO*
- Uf - 0.99 W/m2K
- Ug - 0,5 - Psi 0,033
- Uw - 0.72 W/m2K
* dati relativi alla versione OPTIMUS (Valori ottenuti su una finestra 1 anta 1230×1480 mm)
La USFA decide di proporre i serramenti in alluminio Termika come prodotto 2017 perché lo ritiene un prodotto molto valido, con valori tecnici piu’ che ottimi, soprattutto la serie “Cuore Caldo”, una nuova frontiera per finestre in alluminio!
L’alluminio è ecologico in quanto totalmente riciclabile, leggero ma con un’eccellente resistenza al vento pur con sezioni minime grazie alla sua elevata statica, ottima tenuta agli agenti atmosferici e all’inquinamento acustico derivante dalle tolleranze minime che gli estrusi in alluminio consentono con un perfetto gioco tra accessori e guarnizioni.
Durata nel tempo, con minima manutenzione rispetto ai serramenti di legno o plastica (PVC) ed un’infinita scelta di colori che consente una perfetta integrazione con l’arredamento della vostra casa, fa da sempre il miglior materiale con cui realizzare i serramenti.
Ora, con la nuova tecnologia del Cuore Caldo di Termika, anche l’isolamento termico diventa un punto di forza.
Le eccellenti prestazioni termiche raggiunte grazie all’innovativa tecnologia del Cuore Caldo consentono di ridurre drasticamente i costi energetici migliorando il comfort abitativo della vostra casa.
La serie Cuore Caldo TK85.WH, rappresenta il sistema piu’ prestazionale e innovativo e la statica risulta notevolmente aumentata grazie all’elevata profondità dei suoi profili che rendono cosi possibile la realizzazione di serramenti anche di grandi dimensioni.
L’interruzione del ponte termico è realizzato con l’inserimento di una rivoluzionaria barretta in ABS, materiale non igroscopico che consente di ottenere un valore di trasmittanza termica notevolmente inferiore rispetto al medesimo nodo realizzato con un’equivalente barretta in poliammide.
La Termika è forte anche per la sua scorrevole-alzante Panorama TK165.SC. C’è la possibilità di avere il nodo centrale minimal da mm 50 che sottolinea ancor di piu’ il suo design essenziale, con prestazioni di assoluto rispetto pur con un minimo ingombro delle sue sezioni.
La Termika offre anche la possibilità di scegliere una ferramenta speciale, GHOST180°.
Con Ghost 180° siamo attualmente in grado di offrire un’apparecchiatura ad anta-ribalta con lato cerniera a scomparsa ed una apertura a 180°.
Questa nuova ferramenta a scomparsa è adatta per supportare pesi dell’anta fino 130kg ed è facilmente implementabile per pesi fino a 170kg per anta con apertura limitata a 90°. Questa esclusiva cerniera con apertura a 180°, permette la regolazione su tre assi, in larghezza, in altezza e sulla pressione dell’anta.
USFA il vostro specialista per le finestre nel Canton Ticino